« Torna indietro

Prova a rapinare un’anziana, la reazione della “nonna” è sorprendente

Pubblicato il 21 Novembre, 2022

Un ladro 20enne, quando ha visto un’anziana sulla sessantina prelevare dal bancomat, ha pensato che fosse una facile preda da derubare. Ha però scelto malissimo la sua vittima, poiché la “nonnina” esperta di arti marziali lo ha messo ko permettendo l’identificazione del malvivente.

La “nonna” eroe di Sant’Elpidio

Come racconta Il Corriere Adriatico il tentativo di rapina si è svolo domenica mattina, fuori dalla Cassa di Risparmio di Fermo a Sant’Elpidio.

La donna stava effettuando un prelievo al bancomat, quando le si è avvicinato un 20enne che le ha intimato di darle borsa e portafogli.

L’anziana aveva però ben altri progetti e così non solo non ha consegnato i suoi averi, ma ha affrontato il ragazzo di almeno 40 anni più giovane di lei e, con rapide ed esperte mosse di arti marziali, lo ha messo ko.

La foto che ritrae la donna sopra il ladro mentre lo immobilizza è diventata virale sui social. Nell’immagine si nota il ragazzo con le spalle a terra mentre prova a difendersi.

I testimoni pensavano che si trattasse di una candid camera o di qualcosa del genere, ma hanno capito che era tutto vero.

La stessa nonna, diventata un’eroina, ha poi “festeggiato” così su Facebook: “Donne, anziane, ci credono deboli, fragili, ci rapinano al bancomat, ci scippano le borse ma stamattina nonna ha tenuto testa a un ragazzotto che l’ha rapinata allo sportello”.

About Post Author