« Torna indietro

rapina pistola

Rapine in serie ad Afragola, individuato il possibile responsabile

Pubblicato il 6 Luglio, 2022

Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato di Afragola hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un 21enne di Afragola, con precedenti penali, gravemente accusato di rapina aggravata in corso. In particolare l’uomo è accusato di aver commesso due rapine nel comune di Afragola.

Le due rapine ad Afragola: la prima in un pub e la seconda in una tabaccheria

La prima rapina risale allo scorso 28 dicembre e fu compiuta in un pub in via Dario Fiore. In quell’occasione due uomini, col volto travisato di cui uno armato di pistola, entrarono all’interno del locale e minacciando i dipendenti si fecero consegnare dal cassiere 300 euro, più una borsa contenenti effetti personali, per poi darsi alla fuga a bordo di uno scooter.

Il secondo colpo risale all’8 marzo scorso in una tabaccheria in corso Vittorio Emanuele e fu messa a segno da due uomini che portarono via 14.000 euro, per poi fuggire a bordo di un’auto.

L’uomo incastrato grazie alle immagini di videosorveglianza

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona e tramite attività foto-investigative, hanno raccolto gravi indizi nei confronti dell’indagato accusato di aver partecipato ad entrambe le rapine.

About Post Author