Pubblicato il 27 Maggio 2024
Sui social già si scatenano i commenti. “Il Karma”, è il più condiviso da quando si è diffusa la notizia del ricovero in gravi condizioni di Wolfgang Rieke, l’assassino di Davide Rebellin.
Il camionista tedesco che ha travolto e ucciso col suo camion l’amato ciclista, è stato colpito da un ictus ischemico.
Da ieri sera è ricoverato nell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Oggi, davanti al tribunale di Vicenza, era prevista la prima udienza dibattimentale del processo per la morte del campione.
Rieke è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Davide Rebellin è stato ucciso il 30 novembre scorso dall’autoarticolato da lui guidato, in una rotatoria a Montebello Vicentino, mentre si allenava con la sua bici.
I legali di Rieke hanno presentato istanza di rinvio per legittimo impedimento, che verrà esaminata questo pomeriggio.

