« Torna indietro

Regala taglio e messa in piega a chi non può permetterselo. Lo spirito “natalizio” di una parrucchiera pontina

Assunta Pagliaroli è una parrucchiera di Terracina, ma che ha il suo nuovissimo negozio a Sezze. Per venire incontro alle esigenze delle persone meno fortunate, in questo periodo di festa ha deciso di regalare il suo tempo e la sua abilità

Pubblicato il 7 Dicembre, 2023

Lei si chiama Assunta Pagliaroli, è di Terracina ma vive ormai a Sezze da 25 anni e proprio sui Lepini, in via Resistenza, ha il suo negozio. Un negozio di nuovissima apertura, vista che è stato inaugurato lo scorso primo giugno.

Un’artigiana, quindi, ma anche una imprenditrice che però, in pieno spirito natalizio, ha deciso di fare un dono a coloro che non possono permetterselo. Questo l’annuncio lasciato sulla pagina facebook Sei di Sezze se: “Buona sera a tutti, sono la titolare del negozio Parrucchiera Estetica Susy che si trova in via resistenza. Dal giorno martedì 12 al giorno venerdì 15 dicembre dopo l’orario di chiusura ( le 18) offro un taglio e una piega alle persone più bisognose per regalo di Natale. Venitelo a prenotare sono posti limitati. Grazie Sezze per la fiducia”.

Un gesto di grande altruismo che in un periodo di super lavoro come questo, costerà anche tanta fatica supplementare. Ma Susy non si spaventa: “Ho sempre fatto così – ci ha detto – anche quando lavoravo in casa, a chi aveva bisogno e non poteva era gratuito. Nella mia attività chi ha veramente bisogno può venire a prenotare per quella settimana un taglio ed una piega, così sarà più caldo anche il loro Natale”.

Una vera storia natalizia insomma anche perché, conclude Susy: “Sono una persona semplice a cui piace il suo lavoro e soprattutto aiutare il prossimo… anche io ho passato una fase critica dove avevo bisogno quindi capisco cosa significa”.

About Post Author

Skip to content