« Torna indietro

I regali ordinati online arrivano in ritardo e la datrice di lavoro regala ai suoi dipendenti Gratta e Vinci: vincono 50.000 dollari

Pubblicato il 14 Dicembre, 2023

Una fortuna sfacciata ha baciato un gruppo di 21 medici di un ospedale di Bowling Green nel Kentucky, negli Stati Uniti. I dipendenti dell’ospedale hanno vinto infatti 50.000 dollari alla lotteria, dopo aver giocato ripetutamente con i Gratta e Vinci avuti in dono dalla responsabile, Sheila Colter. Dietro i Gratta e Vinci c’è però una storia davvero buffa che merita di essere raccontata.

Ricevono per caso i Gratta e Vinci vincenti

Sheila Colter, responsabile dell’ospedale, aveva ordinato i regali online che avrebbe poi dovuto distribuire ai suoi dipendenti in occasione delle feste natalizie. A causa di un problema della consegna, come riferito da Business Insider, quei regali però non sono mai arrivati.

Il tempo stringeva e bisognava trovare una soluzione, così la Colter ha deciso di regalare al suo gruppo di lavoro diversi Gratta e Vinci del valore di 20 e 30 dollari alla Kentuck Lottery e i regali sostitutivi si sono rivelati di gran lunga migliori rispetto a quelli pensati inizialmente.

La vincita

Il gruppo di lavoro, che ha giocato insieme, inizialmente ha vinto 50 dollari, una cifra troppo bassa per essere divisa tra 21 persone. I dipendenti hanno continuato a giocare acquistando un biglietto da 50 dollari, vincendone 100, che sono poi stati reinvestiti per comprare altri 2 biglietti.

Ebbene proprio l’ultimo biglietto è stato decisivo, poiché ha regalato ai medici la bellezza di 50.000 dollari. La stessa Colter ha commentato con grande emozione: “Eravamo tutti così emozionati, non potevamo crederci”. Escludendo le tasse, il gruppo di medici si è portato a casa un assegno di 36.000 dollari, quindi quasi 2.000 dollari a testa. Un inizio più che beneaugurante per le prossime festività natalizie alle porte.

About Post Author