« Torna indietro

Reggina, Aglietti alla vigilia del match: “Formazione già in testa, Denis non convocato”

Pubblicato il 21 Agosto, 2021

Le parole dell’allenatore della Reggina, Alfredo Aglietti, alla vigilia del match contro il Monza, in programma domenica alle 18.00 allo stadio Granillo.

Sarà una gara completamente diversa rispetto a quella vista a Salerno; siamo stati troppo poco cattivi nell’attaccare la profondità all’Arechi, dobbiamo anche migliorare sui cross.

Il Monza è una squadra che ha subito la delusione del play-off dello scorso anno; avrà sicuramente imparato qualcosa dagli errori dello scorso anno, sarà una squadra molto diversa. Sono molti bravi a centrocampo e nell’inserimento, occupano l’area con tanti calciatori e questo sarà il maggiore aspetto da temere.

La formazione la ho già chiara in testa: non ci saranno tanti stravolgimenti. I nuovi arrivati hanno ancora bisogno di lavorare in gruppo. German Denis non sarà tra i convocati, ha accusato una contusione e gli servirà del tempo per recuperare.

I tifosi ci aiuteranno tanto questa annata, spero che la capienza sia totale molto presto, già negli altri Paesi è così ma dopo gli ultimi 2 anni è già una grande cose poter risentire i tifosi vicini.

About Post Author