« Torna indietro

REGIONE LAZIO: Scade il 24 agosto l’adesione a Rome Bridal Week

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono confermare la partecipazione alla manifestazione “Rome Bridal Week”, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2020 presso la Fiera di Roma.

Pubblicato il 14 Agosto, 2020

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e CCIAA di Roma, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, intendono confermare la partecipazione alla manifestazione “Rome Bridal Week”, che si svolgerà dal 19 al 21 settembre 2020 presso la Fiera di Roma.

Considerata la possibilità di svolgere manifestazioni fieristiche nel rispetto dei protocolli fissati dalla Regione Lazio e dal Ministero della Salute, l’edizione di settembre si svolgerà sia in modalità fisica, sia in modalità digitale per consentire ai buyer internazionali, che non potranno viaggiare, di visionare le collezioni in streaming live.

Nel corso della Rome Bridal Week, grazie alle sfilate in passerella, saranno presentate in anteprima le collezioni 2021 e le ultime creazioni della moda sposa, dove le tendenze definiranno il corso della prossima stagione e verranno esposti su una passerella esclusiva, di alto profilo e all’avanguardia.

La manifestazione è riservata alle imprese che operano in tutti i settori che ruotano intorno alle cerimonie: creazione, vendita e distribuzione abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori (calzature, corone per capelli, gioielli e bigiotteria, custodie per abiti). Saranno selezionate 16 aziende del Lazio che avranno a disposizione 16 stand di 20 mq ciascuno.

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i criteri indicati nella call. Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce.

Misura straordinaria Emergenza Covid 19

Considerata l’eccezionalità del momento e la volontà degli Enti promotori della Convezione e degli organizzatori della Fiera di venire incontro alle esigenze delle imprese selezionate in collettiva,  per la partecipazione a questa edizione di Rome Bridal Week 2020 il noleggio dello spazio espositivo preallestito e la quota d’iscrizione sono gratuiti fermo restando che rimangono a carico delle aziende le spese relative ad ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi degli organizzatori.

Le imprese ammesse riceveranno, successivamente, apposita comunicazione riguardo alle modalità di organizzazione e gestione del proprio stand e saranno invitate a confermare la propria partecipazione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa. Il mancato rispetto dei termini comporterà l’esclusione dell’azienda. La mancata partecipazione senza giustificato motivo potrebbe essere causa di esclusione dell’impresa ad iniziative future organizzate da Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 24 agosto al seguente link

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma si riservano la possibilità, qualora le circostanze lo consentano, di riaprire i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse dandone opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e su tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative. Si segnala, inoltre, che la suddetta manifestazione di interesse non vincola gli Enti promotori che si riservano, in qualsiasi momento, di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva alla Fiera in oggetto.

About Post Author