« Torna indietro

Fonte immagine: pagina Facebook Nello Musumeci

Regione, Musumeci sottolinea il suo impegno in cinque anni: “Trovate macerie quando sono arrivato”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, attraverso un post sulla propria pagina Facebook ha sottolineato l’impegno profuso al servizio dell’ente in questi cinque anni.

Pubblicato il 13 Aprile, 2022

Con l’avvicinarsi delle elezioni regionali in Sicilia e i dubbi riguardanti la sua ricandidatura per un secondo mandato a numero del massimo ente isolano il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, attraverso un post sulla propria pagina Facebook traccia una sorta di bilancio di questi 5 anni alla guida della Regione sottolineando anche come ancora ci sia da raccogliere dopo quanto seminato in termini di impegno.

Quando sono arrivato a Palazzo D’Orleans abbiamo trovato cinque anni di macerie – si legge nel post –. E non avevamo messo nel conto un anno e mezzo di blocco per via della pandemia di Covid-19, che ha occupato il 70% del nostro tempo. Abbiamo seminato tantissimo in questi anni e lo faremo ancora. Ma abbiamo ancora il diritto di raccogliere. Lo dice la legge del contadino: chi semina raccoglie. Sono cose note a tutti, che ho già spiegato lo scorso anno pubblicamente e in maniera trasparente. Com’è mio solito fare”.

Fonte immagine: pagina Facebook Nello Musumeci

About Post Author