« Torna indietro

Resta incastrato con la gamba sotto un mezzo pesante; l’intervento dei vigili del fuoco pontini

I vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire a Santi Cosma e Damiano dove una persona, di Velletri, era rimasta incastrata con la gamba sotto le ruote di un mezzo pesante

Pubblicato il 6 Aprile, 2023

C’è stato bisogno dell’intervento del personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina questa mattina, intorno alle 9 e 30, nel Comune di Santi Cosma e Damiano. Al NUE112, infatti, erano giunte diverse segnalazioni per soccorso a persona.

Sul posto, in via Ausente, la squadra territoriale VVF di Castelforte si trovava di fronte ad una persona che era rimasta incastrata con una gamba sotto le ruote di un mezzo pesante.

“Subito – fanno sapere dal comando provinciale – il nostro personale iniziava le complesse e delicate operazioni per liberare l’uomo, di 51 anni originario di Velletri (RM). Per tale scopo veniva utilizzato uno speciale pistone idraulico, in dotazione sui nostri mezzi, così da sollevare le ruote e liberare il ferito. Successivamente lo stesso veniva preso in consegna dai sanitari del 118 per poi essere trasferito in ospedale a Formia. Sul posto carabinieri e polizia locale”.

About Post Author