« Torna indietro

An Milano 27/02/2015 - photocall film 'Nessuno si salva da solo' / foto Andrea Ninni/Image nella foto: Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio diventerà papà

Pubblicato il 16 Luglio, 2020

Diva e Donna ha lanciato una notizia bomba su Riccardo Scamarcio: dopo la fine della storia d’amore con Valeria Golino l’attore si è legato alla manager londinese Angharad Wood, da cui oggi aspetterebbe il suo primo figlio. Il bambino è atteso per agosto, e secondo il settimanale si tratterebbe di una femminuccia. L’attore e la Wood sono stati pizzicati dal settimanale mentre indossavano la fede, segno che forse si sarebbero già sposati in gran segreto. Scamarcio e Angharad Wood sono stati pizzicati insieme per la prima volta nel 2018 e oggi, a due anni di distanza, i due avrebbero finalmente deciso di allargare la famiglia.

Durante l’estate 2019 l’attore è stato al centro di un controverso e discusso gossip: Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, ha rivelato di aver tradito il marito proprio con lui (testimone di nozze tra le altre cose di Sarcina stesso). Scamarcio non ha dato adito ai rumor in merito e ha sempre smentito la notizia.

About Post Author