« Torna indietro

La foto del ricercato è troppo sexy, le donne impazziscono: “Vieni a nasconderti a casa mia”

Pubblicato il 7 Dicembre, 2022

Condividere le foto di pericolosi criminali e ricercati è prassi comune per le forze dell’ordine, che chiedono così l’aiuto dei cittadini per raccogliere utili informazioni.

Ed è esattamente quello che ha fatto la polizia inglese, che ha pubblicato l’annuncio su un ricercato, un certo Robert Rimmer, criminale ricercato per traffico di droga.

Le forze dell’ordine avvisano i cittadini di non avvicinarsi all’uomo, perché pericoloso, e di contattarle immediatamente se lo vedessero o se avessero notizie di lui.

I poliziotti però non hanno considerato una cosa: il ricercato è troppo sexy, al punto da suscitare l’ammirazione soprattutto del popolo femminile.

“Il ricercato è pericoloso, non avvicinatevi”

“Gli ufficiali vogliono parlare con lui in relazione a un’indagine in corso sui reati legati alla droga nella nostra zona. Se lo vedi, o sai dov’è, per favore non avvicinarti a lui ma chiamaci immediatamente sulla nostra linea di emergenza” – così recita l’annuncio pubblicato dalla polizia che, paradossalmente, ha avuto l’effetto contrario.

Tale Robert Rimmer si presenta come un uomo aitante, di bell’aspetto, sulla trentina circa e che ha fatto breccia nel cuore delle donne.

Un’utente, ironizzando sull’aspetto sexy del ricercato, ha scritto: “Io non avrei problemi ad avvicinarmi”.

Un’altra invece scrive: “Può venire a nascondersi in casa mia senza problemi”. C’è chi invece fa sapere che coprirà il criminale: “Se lo vedo, non ve lo farò sapere”.

La richiesta di aiuto della polizia alla popolazione, almeno quella femminile, si è rivelata un vero boomerang…

About Post Author