« Torna indietro

Manca da casa ormai dal 16 Aprile: l’appello per avere notizie di ricerca di Graziano Sanna. Ricerche in tutta la regione

Graziano Sanna, 62 anni, è scomparso da Nettuno il 16 aprile 2025. Si teme per la sua sicurezza, dato il suo stato di fragilità. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare Penelope o il pubblico soccorso

Pubblicato il 8 Maggio 2025

Un uomo di 62 anni, Graziano Sanna, risulta scomparso da Nettuno dal 16 aprile 2025. La sua scomparsa non è un episodio isolato, poiché è già accaduto in passato che Graziano si allontanasse dalla sua abitazione. Secondo le autorità, Graziano potrebbe essersi diretto verso Roma, ma al momento non si hanno notizie precise sulla sua posizione. La sua famiglia e le forze dell’ordine sono preoccupate, poiché l’uomo è considerato fragile e potrebbe avere bisogno di aiuto.

Graziano è irrintracciabile da diversi giorni e la sua foto è stata diffusa per raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento. Sebbene non ci siano molte informazioni disponibili riguardo il suo aspetto fisico o l’abbigliamento che indossava, la foto condivisa è recente e potrebbe aiutare a riconoscerlo.

Il comitato Penelope, che si occupa delle ricerche delle persone scomparse, ha lanciato un appello chiedendo a chiunque possa avere informazioni utili di farsi avanti. Per chi volesse contribuire alla ricerca, è possibile contattare il numero di telefono fornito dall’associazione: 339.6514799 o il pubblico soccorso al 112.

#Scomparso #GrazianoSanna #Ricerca #Nettuno #Roma #Penelope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *