« Torna indietro

Ricevuti al Comune di Ragusa gli atleti della società “Southopia” di skate che parteciperanno alle finali nazionali di Roma: due ragazzi di appena 7 anni e una 17enne

Pubblicato il 12 Ottobre, 2021

Due ragazzi  di appena 7 anni, Marco Lo Presti e Lorenzo Rocca, e  la diciassettenne Sara Girlando, atleti ragusani  della società sportiva Southopia rappresenteranno la nostra città alle finali nazionali di skate in programma il 31 ottobre a Roma.

I tre giovani, accompagnati dai dirigenti della società e da altri piccoli appassionati della disciplina sportiva,  sono stati ricevuti nel pomeriggio di oggi al Comune dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo sport Eugenia Spata.

I due amministratori  oltre a dichiarare la propria soddisfazione per i risultati raggiunti dagli atleti ragusani che,  in vista  delle gare nazionali  si allenano quotidianamente presso lo skatepark “Totò Ottaviasno” di viale Colajanni, hanno augurato loro di ben figurare alle finali di Roma nelle cui competizioni sapranno rappresentare degnamente la nostra città.

“Dopo la foto di rito hanno salutato tutti dicendo “Ciao, ci vediamo!”, quindi hanno preso sottobraccio i loro skates e sono usciti dall’aula consiliare per andare con passo spedito verso lo skatepark “Totò Ottaviano” di via Colajanni ad allenarsi. A loro l’in bocca al lupo di tutta Ragusa, con la soddisfazione di vedere ragazzi così giovani e già così appassionati” ha commentato il sindaco Peppe Cassì.

About Post Author