« Torna indietro

Cgil, Cisl e Uil, più diritti ai rider: Just Eat applica integralmente contratto nazionale Trasporti merci e Logistica

Rimini, rider consegna un kebab e si innamora della cliente. Ma non c’è l’happy end per lui

Pubblicato il 24 Agosto, 2023

Un rider 28enne di origini afghane, durante la consegna del kebab, è rimasto letteralmente stregato da una cliente di cui si è follemente innamorato. I fatti risalgono allo scorso maggio e si sono verificati a Rimini, ma il finale della storia è stato completamente diverso da quello che sperava il ragazzo.

Il rider innamorato

Come raccontato da Rimini Today il ragazzo lavora come rider in un negozio di kebab e stava per effettuare la consegna ad una cliente. Quando è arrivato a casa della donna ha consegnato l’ordine, ma è rimasto folgorato dalla sua bellezza tanto da innamorarsene a prima vista.

Da allora, secondo l’accusa, il ragazzo avrebbe iniziato ad inviare una serie di messaggi sempre più insistenti su Whatsapp dopo aver recuperato il suo numero di telefono tramite l’ordine effettuato.

Inoltre dopo pochi giorni ci sarebbe stato un incontro, non si sa se casuale o voluto, dove il 28enne si sarebbe dichiarato alla donna: “Vieni qui, ti amo, sono fissato con te”.

Da corteggiatore a stalker

La ragazza non corrispondeva l’amore del suo spasimante, che però non si è dato per vinto e anzi avrebbe iniziato a tartassarla di telefonate e messaggi che giorno dopo giorno diventavano sempre più minacciosi.

Nello specifico la ragazza è rimasta scioccata e terrorizzata dalle frasi del tipo “ti rubo e ti ammazzo” o “rispondimi sennò ti faccio male” e, temendo seriamente per la sua incolumità, ha denunciato tutto alla polizia.

L’indagine è stata condotta dal sostituto procuratore Luca Bertuzzi, in seguito alla quale il pm ha chiesto e ottenuto dal gip Vinicio Cantarini l’applicazione della misura cautela del divieto di avvicinamento del 28enne alla vittima, alla sua abitazione e ai luoghi da lei frequentati. Inoltre il ragazzo deve tenere una distanza di almeno 300 metri dalla donna.

About Post Author