« Torna indietro

Rider

Rider del McDonalds entra in campo per una consegna durante la partita di basket

Pubblicato il 26 Gennaio, 2023

“È la cosa più folle che abbia mai visto in vita mia: solo qui a Dusquesne un ragazzo può consegnare cibo in campo mentre si sta giocando”.

Così Keith Dambrot .

Quello che è successo durante il match del campionato universitario fucina dell’Nba tra i Duquesne Dukes e i Loyola Chicago Ramblers è uno degli episodi singolari che non ti immagini possano accadere. Roba da Guinness…

Il commento dell’allenatore della squadra di casa, esperto coach classe ’58 che è nel mondo della pallacanestro da quasi 40 anni, su quanto avvenuto sul parquet durante la partita la dice lunga.

Il riferimento è a quanto accaduto durante il secondo tempo di Dusqesne-Loyola, quando improvvisamente un uomo, che si è poi scoperto essere un fattorino di UberEats, è entrato sul terreno di gioco con in mano un sacchetto col logo di McDonald’s e una bevanda mentre la gara era in corso per effettuare una consegna.

Il rider, pur trovandosi a meno di un metro da dove si stava svolgendo l’azione con Philip Alston di Loyola che aveva il pallone tra le mani, ha proseguito il suo incedere sul parquet guardando verso la tribuna per tentare di farsi vedere dal cliente che aveva chiesto la consegna a domicilio all’interno del palazzetto di Dusqesne.

A un certo punto, mentre il match andava avanti, si vede anche il fattorino chiedere qualcosa all’arbitro (probabilmente lumi riguardo al destinatario della consegna) con quest’ultimo che, sbracciando platealmente, lo invita a lasciare il terreno di gioco.

Il tutto mentre, dopo l’azione d’attacco sfumata di Loyola, il gioco sta proseguendo dall’altro lato del campo.

Il direttore di gara, tra l’ilarità generale, ha interrotto l’incontro per alcuni secondi e lo ha fatto riprendere solo dopo che il fattorino era stato fatto uscire dal parquet.

Nonostante ciò, il rider non si è arreso e dopo pochi minuti è stato visto nell’atrio del palazzetto dell’Università di Dusqesne ancora alla ricerca di colui che aveva ordinato il cibo.

E alla fine è riuscito a portare a termine il suo lavoro rintracciando il cliente ed effettuando finalmente quella consegna che, comunque, ricorderà per sempre dato che il video del suo ingresso in campo a partita in corso è inevitabilmente diventato virale facendo il giro del web.

About Post Author