« Torna indietro

rinoplastica

Si sottopone a un intervento di rinoplastica: “Così i miei figli avranno un bel naso”

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

“Poi ci sono io che mi faccio la rinoplastica affinché i miei figli possano nascere con un bel naso”…

Proprio così: decide di sottoporsi a un intervento di rinoplastica non perché convinta di apparire, così, più bella. Lo fa perché ritiene che il chirurgo le permetterà di fare ereditare ai suoi figli “un bel naso”.

Fiorella Ciminello, conosciuta sui social con lo pseudonimo di fioreciminello, è una ragazza che ha pubblicato sui propri profili un video in cui mostra il suo naso coperto da cerotti con la didascalia che recita: “Poi ci sono io che mi faccio la rinoplastica affinché i miei figli possano nascere con un bel naso”.

Secondo Fiorella, quindi, in barba a quel che dicono gli studi di genetica, la modifica della presunta imperfezione garantirebbe ai figli di non ereditarla dalla madre.

Non si capisce se lo scopo fosse quello di invitare al sorriso. Fatto sta che l’eventuale umorismo non è stato capito dagli utenti, visto che in molti hanno commentato ironicamente il video, sostenendo che la ragazza dovesse tornare a studiare la genetica, perché l’unica cosa certa è che i suoi figli non erediteranno il suo nuovo naso.

In molti l’hanno criticata, non tanto per aver fatto ricorso a un intervento chirurgico per modificare il suo aspetto, ma per aver sostenuto che lo scopo della rinoplastica fosse quello di trasmettere ai suoi futuri figli un naso carino.

Accanto ai numerosi commenti critici, ci sono anche coloro che hanno deciso di scherzare sull’accaduto: “mi sono tinto di biondo così anche i miei figli avranno i capelli biondi” oppure “non mi sono mai tatuata perché non vorrei che i miei figli nascano con dei tatuaggi”.

About Post Author