« Torna indietro

maltrattamenti

Rione Berlinghieri, minacce e botte alla convivente anche davanti alla figlia minorenne

In più occasioni l’uomo si è reso protagonista di comportamenti violenti.

Pubblicato il 2 Luglio, 2021

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di pattugliamento del territorio, su indicazione della Centrale Operativa sono intervenuti nella II Traversa Maglione al Rione Berlinghieri per la segnalazione di una lite familiare.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno sentito le urla disperate di una donna. Una volta entrati nell’edificio, hanno sorpreso sull’uscio di un appartamento un uomo in evidente stato di alterazione e lo hanno bloccato.

La donna, convivente dell’aggressore, ha raccontato che le violenze andavano avanti ormai da diverso tempo. L’uomo non perdeva occasione per insultare, minacciare ed aggredire fisicamente la compagna anche in presenza della figlia minorenne.

La donna è stata soccorsa ed accompagnata in ospedale. Per l’uomo, un 37enne napoletano, sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia.

Purtroppo negli ultimi tempi si sentono sempre più casi di violenza domestica, in cui le vittime sono proprio le donne. La denuncia è l’unica strada possibile per frenare questo “cancro” sociale prima che succeda l’irreparabile.

About Post Author