« Torna indietro

red ronnie

“Fai diesel o benzina?” – la risposta “complottista” di Red Ronnie al distributore di carburante diventa virale sul web

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Red Ronnie, celebre critico musicale, non ha mai nascosto le sue posizioni apertamente no vax e complottiste e, a tal proposito, recentemente è stato protagonista di un video che sta spopolando sul web in cui racconta un episodio che gli è capitato al distributore automatico di benzina.

Il distributore automatico di benzina, quando Red Ronnie ha inserito la carta per pagare, ha chiesto: “Fai diesel o benzina?”. La domanda ha mandato su tutte le furie il critico musicale, che ha intravisto in quella richiesta un sistema fraudolento per carpire i suoi dati personali. La vicenda ha suscitato grande scalpore tra il popolo del web che si è letteralmente scatenato.

Red Ronnie e la teoria del complotto: “Che c…o ti frega se faccio diesel o benzina?”

Su Red Ronnie TV è stato pubblicato un video dello sfogo del critico: “Sono andato a fare benzina, anzi diesel, ho messo la carta di credito e avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede benzina o diesel e mi chiede: fai benzina o diesel?

Che c…o te ne frega – ha sbottato Red Ronnie – hai il contatore dei soldi, io metto dentro”. Poi espone il suo pensiero complottista: “Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona? Siamo tutti per entrare nei loro algoritmi”.

L’ironia si scatena sui social

Il video di Red Ronnie in poche ore è diventato virale e gli utenti si sono letteralmente scatenati dando libero sfogo alla loro ironia.

Un’utente scrive ironicamente: “É ovvio che devi andare a fare benzina con la macchina di qualcun altro se non vuoi essere tracciato. Gli presto volentieri la mia”.

Altrettanto sarcastico il commento di un altro utente: “Chissà che discussioni fa Red Ronnie con la tizia nascosta nella cassa automatica in autostrada che gli augura buona giornata”. E ancora chi scrive: “Ormai Red Ronnie è l’imitazione di Crozza che imita Red Ronnie”.

Un’altra utente, parafrasando lo stesso Red Ronnie, ha scritto: “Oggi, dopo aver parcheggiato l’auto sulle strisce blu, sono andata alla colonnina del parcheggio. Ho inserito il bancomat e sul display è apparso “Inserisci numero targa”. Ma che cazzo te ne frega? Così ho fatto il biglietto con un altro numero di targa. Sono furba io”.

About Post Author