« Torna indietro

domiciliari

Rissa e coltellate a Brusciano: arrestato un 17enne per tentato omicidio. Denunciati anche il padre e lo zio

La violenta rissa è scoppiata in via Semmola.

Pubblicato il 17 Marzo, 2022

Un 17enne di Brusciano è stato denunciato per rissa e per tentato omicidio, mentre sono stati denunciati per rissa il padre e lo zio di 44 e 42 anni. Ad applicare le misure sono stati i carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna e quelli della Stazione di Brusciano.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i 3 erano in Via Semmola dove è scoppiata un’accesa lite con un 29enne incensurato del posto. Le motivazioni però sono ancora poco chiare.

Durante la discussione, poi sfociata in rissa a suon di calci e pugni, il 17enne ha estratto un coltello e sferrato al 29enne una pugnalata al petto.

La persona ferita è stata subito trasportata al pronto soccorso della Clinica dei Fiori di Acerra e poi al Cardarelli di Napoli. È tuttora ricoverato, cosciente e non in pericolo di vita.

Le indagini, che sono state avviate immediatamente, hanno consentito di identificare e rintracciare i coinvolti.

Il minore è finito in manette ed è ora presso il Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Rissa e coltellate a Brusciano: arrestato un 17enne per tentato omicidio. Denunciati anche il padre e lo zio, ID: 260480

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 260480 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 260480
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale