« Torna indietro

Rissa tra giovanissimi a Bacoli a colpi di casco e coltelli, esplode la violenza più insensata nel weekend (VIDEO)

Molti dei responsabili della rissa sono già stati identificati.

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

Una violenza cruda, spietata e soprattutto insensata quella esplosa nel weekend a Bacoli. Purtroppo tante ancora si sono verificate sul territorio di Napoli, come la maxi-rissa di Natale ad Ercolano, ma in generale in tutto il paese.

Lo scorso sabato dei ragazzi hanno dato vita ad una violenta rissa in Via Miliscola, strada di Bacoli parallela al litorale occidentale della provincia di Napoli e lungo la quale si ferve la movida estiva. Sono tutti giovanissimi, molti non raggiungono i 18 anni. Questo non li ferma e armati di coltelli, tirapugni e caschi, decine di giovani si affrontano in una zuffa apparentemente scoppiata per motivi banali.

I carabinieri della stazione di Bacoli, grazie alle testimonianze dei presenti, alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in strada e al video virale diffuso in rete e girato da alcuni passanti, hanno facilmente individuato una buona parte dei contendenti.

9 le persone identificate e denunciate per rissa, tutte dell’area flegrea: 6 sono minorenni, il più giovane di appena 15 anni. I militari, inoltre, hanno notificato al proprietario del bar nel quale si è scatenata la furia dei ragazzi l’avvio di un procedimento di sospensione. Continuano le indagini per identificare gli altri ragazzi coinvolti.

About Post Author