« Torna indietro

Risse e spari in strada a Sezze: dopo il Daspo per un 29enne, chiuso il locale di Ferro di Cavallo

Chiuso per una settimana il bar in centro a Sezze presso il quale, nei mesi scorsi, si sono verificati vari episodi di violenza tutti più o meno riconducibili al consumo di alcool

Pubblicato il 7 Aprile, 2023

Dopo il provvedimento arrivato ieri, di Daspo urbano nei confronti di un 29enne di Sezze, per i fatti avvenuti lo scorso 25 febbraio, è arrivato anche il provvedimento nei confronti dell’attività commerciale, un locale di ristorazione molto noto in paese, che i trova in località Ferro di Cavallo. Lo ha emesso, anche in questo caso, il Questore di Latina ch ha disposto la chiusura dell’attività per una settimana.

In effetti, negli ultimi mesi, plurimi sono stati gli episodi di violenza nelle immediate vicinanze dell’attività commerciale: risse, molestie, intralcio al traffico e, non ultimo, l’episodio cui si faceva riferimento.

Per altro il locale in questione era stato fatto oggetto, già nelle scorse settimane, di un provvedimento analogo, col divieto di vendita di alcolici dopo le 21.

Un altro duro colpo, quindi, per la proprietà del locale che potrebbe anche decidere, vista la situazione diventata sempre più ingestibile, ed ovviamente non per proprie responsabilità, di non continuare.

About Post Author