« Torna indietro

Choc al ristorante, picchiato selvaggiamente da un gruppo di giovani per un semplice rimprovero

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

Luino, città lacustre in provincia di Varese, è stata teatro di uno scioccante atto di violenza commessa da un gruppo di giovanissimi ai danni di un 59enne. La cieca violenza sarebbe stata scatenata da un semplice rimprovero rivolto dall’uomo verso i ragazzi, che non l’hanno preso bene e hanno reagito in maniera violenta e sconsiderata.

Picchiato brutalmente al ristorante per un rimprovero: la ricostruzione dell’assurda vicenda

Il fattaccio si è verificato in un ristorante di Luino alle 21:00, dove i clienti stavano consumando la loro cena, compreso un 59enne.

Proprio vicino al tavolo dell’uomo c’era un gruppo di 3 ragazzi e 3 ragazze che, a quanto pare, stavano dando fastidio agli altri clienti con le loro urla e il loro comportamento scostumato. Il 59enne quindi, secondo la ricostruzione, avrebbe chiesto ai ragazzi di fare meno rumore per consentire a tutti i presenti di consumare la loro cena in totale relax.

I giovani non hanno gradito il rimprovero e, anzi, avrebbero iniziato ad insultare pesantemente l’uomo, fino a quando uno della comitiva si è alzato e lo ha colpito violentemente con schiaffi e pugni. Il 59enne, picchiato selvaggiamente, ha riportato un profondo taglio al viso e una lesione al timpano e, dopo i primi soccorsi, è stato portato in ambulanza all’ospedale di Luino, dove le sue ferite sono state considerate guaribili in 15 giorni.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Luino, ma il gruppo di ragazzi si era già dileguato dopo l’aggressione facendo perdere le loro tracce. Il 59enne a questo punto dovrà decidere se sporgere denuncia o se dimenticare quanto prima l’accaduto.

About Post Author