« Torna indietro

Ritorna “Made in Sud” in tv, al timone Clementino con Lorella Boccia: “Sarà una trasmissione scoppiettante all’insegna della leggerezza”

L’inedita coppia annuncia un programma scoppiettante e dinamico per la decima edizione.

Pubblicato il 14 Aprile, 2022

A partire dal 18 aprile torna, con otto appuntamenti in prima serata, “Made in Sud”. Lo show comico, trasmesso in diretta dall’Auditorium di Napoli, festeggerà i suoi primi dieci anni su Rai 2. Per questo compleanno ci sarà anche un’importante novità: la nuova coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino.

“Made in Sud” compie 10 anni: novità, conferme e new entry

La formula ormai consolidata fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco diversi comici, da quelli conosciutissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino, i Gemelli di Guidonia, Alessandro Bolide e Pasquale Palma, alle new entry tutte da scoprire.

Inoltre ci saranno anche due novità nel cast, la presenza del rapper napoletano Livio Cori e il ritorno di Francesco Cicchella.

Le parole di Clementino: “Incredibile, da ospite a presentatore!”

Tanto l’entusiasmo nelle parole di Clementino, che è pronto ad affrontare questa nuova sfida: “Sarò me stesso. Perché fingere non serve a niente. Sicuramente canterò qualcosa del mio nuovo album. Sembra tutto incredibile. Venivo a vedere Made in Sud, poi sono stato ospite e oggi sto presentando. Il pubblico si deve aspettare un programma super comico perché per questo periodo che stiamo passando la gente vuole leggerezza”.

L’emozione di Lorella Boccia: “Voglio divertirmi”

Il peso della responsabilità, ma vissuta con estrema leggerezza, lo avverte anche la partner artistica di Clementino, Lorella Boccia: “Dopo tanto lavoro è il tempo di Made in Sud. Poi vediamo che succede. Made in Sud non è un punto di arrivo, ma sicuramente un grande traguardo. Non ho chiesto molti consigli. Io sono una che apprezza la professionalità degli altri e da ognuno mi piace imparare qualcosa. Nella vita ho sempre cercato la perfezione, ma questo è il posto giusto per lasciarsi andare: voglio godermi ogni momento e divertirmi”.

Il programma è prodotto da Rai 2 con la collaborazione di Tunnel produzioni. Il gruppo di autori del programma avrà alla guida Nando Mormone e Paolo Mariconda. Sergio Colabona sarà il regista mentre le coreografie verranno ideate da Fabrizio Mainini e la scenografia sarà curata dal duo Cappellini e Licheri.

About Post Author