« Torna indietro

Ritrovato vivo Luigi Musarò, il 39enne di Andrano scomparso da 5 giorni: è mistero su cosa sia successo

Pubblicato il 9 Dicembre, 2022

Il 5 dicembre era stato diramato l’allarme per la scomparsa di Luigi Musarò, 39enne di Andrano nel Salento sparito nel nulla, che si era allontanato dalla sua abitazione in auto lasciando perdere le sue tracce.

Le ricerche si sono concentrare in un’area boschiva di Andrano, dove fortunatamente l’uomo è stato ritrovato vivo.

La ricostruzione della vicenda: cosa ha portato Luigi Musarò ad allontanarsi?

Dopo la scomparsa i familiari avevano dato l’allarme, temendo il peggio per la vita del proprio caro. Il 39enne era uscito di casa verso le 7:00 a bordo della sua Opel Corsa blu in direzione di Castiglione d’Otranto.

Tuttavia, invece di procedere lungo la solita strada che lo avrebbe portato a Gagliano del Capo, dove lavora, ha imboccato le strade interne delle campagne lontano dal centro abitato.

Durante le ricerche è stata individuata la sua auto e vicino c’erano tracce di sangue, mentre nell’abitacolo sono state rinvenute lettere indirizzate ai familiari e alla fidanzata, che lasciavano intendere un tentativo di suicidio, e uno smartphone, da dove probabilmente ha cancellato il suo profilo Facebook.

L’uomo è stato ritrovato proprio tra i boschi di Andrano, individuato da un proprietario di un terreno vicino al luogo dove è stata ritrovata l’auto. Quelle stesse zone erano state battute a lungo dalla Protezione Civile e dai Vigili del Fuoco, ma dell’uomo nessuna traccia.

Luigi Musarò è in discrete condizioni di salute e presumibilmente in questi giorni ha vagato senza una meta tra le campagne di Andrano, ma non è ben chiaro cosa sia successo.

About Post Author