Pubblicato il 9 Novembre 2023
La rivista People recentemente ha incoronato Patrick Dempsey l’uomo più sexy del mondo, suscitando un ampio dibattitto soprattutto tra il mondo femminile. In molte condividono la scelta, mentre secondo altre ci sono uomini più sexy in circolazione.
Un dibattito che ha coinvolto anche Chiara Ferragni, interrogata sull’argomento proprio dal marito Fedez. Tuttavia l’imprenditrice digitale nella sua Storia su Instagram ha rivelato che Patrick Dempsey in realtà non è tanto il suo tipo e ha indicato in un altro attore quello che secondo lei è l’uomo più sexy del mondo.
L’uomo più sexy del mondo secondo Chiara Ferragni
Quando Fedez le ha chiesto chi fosse secondo lei l’uomo più sexy del mondo, la Ferragni ha risposto che avrebbe premiato Jacob Elordi, giovane attore australiano noto principalmente per il ruolo di Nate Jacobs in “Euphoria” e protagonista della trilogia di film “The Kissing Booth” su Netflix.
Fedez, “tradito” dalla moglie, ha commentato disperato: “Nooo, dovevi dire ‘sei tu l’uomo più sexy del mondo. C***o mi hai sposato!”, strappando una risatina alla Ferragni. A prescindere dalla simpatica gag, sembra essere tornato il sereno tra Fedez e Chiara Ferragni dopo le brutte cose successe a Sanremo raccontate dallo stesso rapper che hanno portato la coppia sull’orlo del baratro.
Poco dopo in un video Fedez, rispondendo ad un follower che gli chiedeva come avesse fatto la Ferragni a scegliere proprio lui, ha replicato scherzosamente di sentirsi un bel ragazzo ma di valorizzarsi poco.

