« Torna indietro

Fedez, successe cose brutte tra lui e la moglie Chiara: cosa salta fuori

Pubblicato il 24 Ottobre 2023

Fedez, dopo aver sciolto le riserve sulla sua partecipazione a X Factor come giudice, è tornato al timone del suo podcast “Muschio selvaggio” mettendosi alle spalle l’ultimo periodo nero. Il rapper è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a causa di due ulcere e i medici sono dovuti intervenire d’urgenza per bloccare un’emorragia interna. Fedez ne ha approfittato per lanciare un appello alle persone invitandole a donare sangue e la sua iniziativa ha avuto un grande successo.

Nell’ultima puntata del podcast Fedez ha avuto come ospite Fabio Fazio, con il quale ha avuto modo di parlare un po’ di tutto: dal suo ritorno in tv con “Che tempo che fa” su canale 9 dopo l’addio in Rai fino alla sua carriera.

Il discorso è poi scivolato inevitabilmente sul Festival di Sanremo, la kermesse musicale che in un modo o nell’altro ha segnato la carriera e la vita di entrambi. Fazio lo ha infatti condotto per 4 edizioni, mentre Fedez dopo l’ultima partecipazione ha rischiato seriamente di divorziare con la moglie.

Fedez: “Cose brutte tra me e Chiara, ma sono c…i nostri”

A proposito della prossima edizione di Sanremo, Fedez ha commentato così: “No io non ci vado, altrimenti divorzio”. E in effetti i Ferragnez dopo l’ultima edizione sono incappati in una crisi nera che sembrava senza fine e la coppia è stata vicinissima a scoppiare.

Chiara Ferragni in una puntata della serie tv “The Ferragnez”, incentrata proprio su Sanremo, ha spiegato perché si è sentita tradita dal marito e quali sono state le cose che hanno fatto vacillare il rapporto.

Fedez ha aggiunto qualche particolare, ma senza rivelare più di quanto non si sapesse già: “La cosa brutta che è successa è stata quella tra me e mia moglie. Quella è la roba brutta, però sono ca**i nostri…”.

Ha assicurato dunque che lui non ci sarà al prossimo Festival e con ogni probabilità neanche Chiara Ferragni: “No, non posso. Ho promesso a mia moglie che non faccio Sanremo quest’anno. Lei neanche, direi”.

Il rapper si è poi detto curioso di scoprire cosa succederà a Sanremo quando Amadeus deciderà di dire addio alla direzione artistica, cosa che dovrebbe succedere dopo l’ultimo Festival. Amadeus ha infatti lasciato intendere che il prossimo sarà il suo ultimo Sanremo e quindi servirà un degno sostituto.

L’erede potrebbe essere Fazio? Il presentatore ha lasciato intendere che è una strada impraticabile e Fedez sulla questione ha scherzato così: “Tu sicuramente non ci torni, quindi sappiamo già cosa non succede”.