« Torna indietro

Chiara Ferragni

The Ferragnez, rivelato finalmente il litigio dietro le quinte di Sanremo. Chiara Ferragni: “Mi sono sentita tradita”

Pubblicato il 14 Settembre, 2023

Oggi su Amazon Prime va in onda l’attesissima puntata che svela cosa è successo dietro le quinte di Sanremo tra i Ferragnez, dopo il loro clamoroso litigio sul palco del teatro Ariston.

Chiara Ferragni ha ripercorso tutto il cammino della sua avventura a Sanremo, prima, durante e dopo e nella puntata de “The Ferragnez Sanremo Special” ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno allontanata dal marito per molto tempo.

Il debutto

“Mi sono preparata per tanto tempo, ci ho messo tanta energia negli ultimi 8 mesi” – ha raccontato Chiara Ferragni pronta a fare il suo debutto come co-conduttrice al Festival al fianco di Amadeus.

“Vogliono tutti provare a demolirmi. Aspettano tutti un passo falso” – ha proseguito l’influencer che, dopo il suo debutto, si è detta felicissima parlando al telefono entusiasta prima con Amadeus e poi con Gianni Morandi.

Le gaffe di Fedez

Il momento d’oro della Ferragni è però stato oscurato da Fedez che, prima con il freestyle col quale ha attaccato diversi membri del Governo e poi con la richiesta di legalizzazione della cannabis, ha fortemente messo in imbarazzo la moglie.

Il “meglio” però Fedez se l’era riservato all’ultima puntata con Sanremo, quando ha baciato Rosa Chemical e ha simulato con lui un atto sessuale. Fedez ha provato a giustificarsi così: “Non ero in bolla, ero completamente fuori di me. Non ero lucido”.

Chiara Ferragni dietro le quinte ha amaramente concluso: “Non lo possiamo portare da nessuna parte”, per poi aggiungere: “Ero agitata per quello che poteva fare. Gli ho chiesto di essere lì per me, di applaudirmi. Mi ha detto di sì, non è stato così. Da artista può fare quello che vuole. Come compagno e partner di vita, volevo il suo supporto. Mi dispiace, chi doveva tranquillizzarmi mi ha messo più paura. Ci sono rimasta doppiamente male, perché ne aveva parlato prima”.

La crisi tra i Ferragnez

“Ero arrabbiata, triste, delusa. Non volevo essere incazzata con me stessa, non me lo meritavo” – ha poi aggiunto la Ferragni, che dopo la conclusione di Sanremo ha brindato con la famiglia e il suo team. Fedez però non ha voluto partecipare e quando la Ferragni gli ha chiesto: “Puoi stare con me? Non farmi questo in questo momento” lui ha risposto laconicamente: “Voglio solo andare via”.

Da allora sulla coppia è calato il grande freddo e si è parlato addirittura di una separazione ormai inevitabile. Pian piano i due sono riusciti a ricostruire il rapporto, ma Fedez ha fatto mea culpa dicendo: “Era uno dei momenti più alti della tua carriera, una delle esperienze più intense. Te l’ho rovinata”.

La Ferragni, visibilmente delusa, ha ribadito: “Mi sono sentita tradita. Poteva fare qualsiasi cosa, gli avevo chiesto di essere solo uno spettatore: non è successo”.

About Post Author