« Torna indietro

Chiara Ferragni

Lite Chiara Ferragni-Fedez: ecco cosa si sarebbero detti sul palco di Sanremo

Pubblicato il 15 Febbraio, 2023

“Amore, non è colpa mia, è lui che mi ha limonato”, avrebbe risposto Fedez che, poche ore dopo la fine del Festival, avrebbe cercato di raggiungere il camerino di Chiara Ferragni che, in quel momento, era sorvegliato da una guardia del corpo che gli avrebbe detto, riferendosi a Chiara: “Ha detto che non puoi entrare”.

Decifrare cosa siano detti Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio sulla bocca con Rosa Chemical durante la finale di Sanremo sta assumendo i contorni di una di quelle leggende metropolitane che passano di bocca in bocca.

Qualcuno confida che saranno le telecamere di Prime Video appostate all’interno dell’Ariston a svelare l’arcano durante la seconda stagione di The Ferragnez, il docu-reality incentrato sulla loro vita di coppia che, qualora svelasse questo retroscena, potrebbe senz’altro concorrere nella categoria di miglior documentario di vita vera e vissuta dietro al meraviglioso Valentino: The Last Emperor di Matt Tyrnauer.

Qualcun altro è convinto che il silenzio stampa nel quale Fedez si è trincerato dalla fine del Festival sia l’ennesima trovata pubblicitaria per finire sui giornali e per far parlare di sé. Dove sia la verità naturalmente non lo sappiamo, ma più i giorni passano e più la vicenda si aggiunge di nuovi dettagli e particolari.

Prima la testimonianza del giornalista e autore Federico Taddia, l’unico ad essere abbastanza vicino a Chiara Ferragni e a Fedez al momento del confronto acceso durante la pausa pubblicitaria: “Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale”, ha scritto su Instagram.

Ora ecco arrivare, quindi, la nuova chicca, vera o presunta, sul vero punto focale di Sanremo 2023, altro che la vittoria di Marco Mengoni.

A riferirla è Guia Soncini che, in un pezzo brillante della sua rubrica L’avvelenata su Linkiesta, spiega di aver raccolto qualche indiscrezione in più. Poco dopo il fattaccio, Ferragni avrebbe esordito, quando il marito si è appropinquato verso di lei, con un “Me ne hai combinata un’altra”. “Amore, non è colpa mia, è lui che mi ha limonato”, avrebbe risposto Fedez che, poche ore dopo la fine del Festival, avrebbe cercato di raggiungere il camerino di Chiara Ferragni che, in quel momento, era sorvegliato da una guardia del corpo che gli avrebbe detto, riferendosi a Chiara: “Ha detto che non puoi entrare”.

About Post Author