« Torna indietro

Chiara Ferragni in compagnia di Rocco Siffredi con Fedez in lacrime. Che succede?

Pubblicato il 15 Febbraio, 2023

Ormai è di dominio pubblico la lite tra Chiara Ferragni e Fedez sul palco del teatro Ariston di Sanremo, scoppiata dopo il bacio “scandaloso” che il rapper si è scambiato con Rosa Chemical.

Sui social non si parla d’altro e si fanno le più disparate ipotesi: c’è chi dice che il rapporto tra i due sia logoro e chi addirittura pensa che sia tutta una messinscena per aumentare ulteriormente la loro visibilità.

Di certo c’è uno strano silenzio social tra marito e moglie, che si stanno limitando a postare giusto qualche foto. Nei post della Ferragni però non compare Fedez e viceversa, segno che evidentemente qualcosa non va. Tra l’altro, ironia della sorte, nel 2022 un filtro di TikTok aveva preannunciato alla Ferragni che sarebbe diventata single nel 2023 e la premonizione è stata ovviamente ripresa dagli utenti.

Se i due tacciono ci pensa allora il popolo social a parlare della coppia, oggetto di battute, sfottò e meme. Proprio in queste ore sta girando un meme molto divertente, che vede protagonista Rocco Siffredi come “terzo incomodo”.

Chiara Ferragni, Rocco Siffredi e Fedez: lo strano triangolo diventa un meme

Il meme che sta circolando sui social vede Rocco Siffredi e Chiara Ferragni insieme e sullo sfondo c’è Fedez che piange disperato. Nell’improbabile scenetta i social si sono divertiti ad immaginare insieme il re dell’hard con la Ferragni, che si sarebbe così vendicata del bacio tra Rosa Chemical e Fedez, che piange disperato per il “tradimento” della moglie.

Una scena buffa e divertente che è arrivata fino allo stesso Rocco Siffredi, che ha deciso di condividere questa goliardata nelle sue Storie di Instagram con la scritta “biricchina” in allegato. Tra i Ferragnez la situazione è in evoluzione e potrebbe avere risvolti importanti nei prossimi giorni.

About Post Author