« Torna indietro

Lite Ferragni-Fedez, la rivelazione di un testimone: “Era surreale, lui faceva tenerezza…”

Pubblicato il 14 Febbraio, 2023

Si sono spente le luci su Sanremo, che però ha lasciato in eredità molti argomenti di cui discutere: dalla follia di Blanco, che è valso il Tapiro d’oro ad Amadeus, alla lite fake tra Anna Oxa e Madame fino alla lite reale tra Chiara Ferragni e Fedez.

Ebbene proprio sul teatro dell’Ariston è andato in scena un clamoroso litigio tra marito e moglie, Fedez e Chiara Ferragni, scoppiato dopo il bacio che il rapper si è scambiato con Rosa Chemical.

In realtà non si può parlare di vero e proprio litigio, ma sicuramente una discussione accesa tra i due c’è stata come conferma Federico Taddia, uno degli autori televisivi che ha partecipato al Festival di Sanremo.

Lite Ferragni-Fedez, parla Taddia: “Chiara ha frenato l’istinto”

Federico Taddia ha voluto commentare quel battibecco tra marito e moglie, trasformatosi in una sorta di siparietto, con un lungo post su Facebook: “Ridevo. Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me, che con le donne l’ha scazzata un milione di volte, non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez”.

Poi Taddia rivolge un elogio a Chiara Ferragni per la sua professionalità: “Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre. Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni”.

In molti hanno chiesto a Taddia cosa si sono detti i due, ma lui ha chiarito nel post che sulla vicenda non farà altra parola: “Non ho il video, inutile che me lo chiediate: l’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco e né sul back stage: sono solo affari loro”.

Che aria tira in casa Ferragnez?

Chiara Ferragni ha lanciato una frecciatina al marito e, nella dedica che ha scritto alle compagne di Gianni Morandi e Amadeus, qualcuno ci ha visto una punta di invidia. Alcuni ritengono infatti che la Ferragni si sia sentita oscurata dalle intemperanze del marito sul palco dell’Ariston e che non si senta altrettanto apprezzata da lui come invece le compagne di Morandi e Amadeus.

I profili dei due continuano a “parlare”. Fedez ha postato una serie di baci con gli artisti di Sanremo, per sdrammatizzare sul bacio scambiato con Rosa Chemical, ma tra questi non compariva la moglie. Poi, riferendosi proprio a Chiara Ferragni, ha scritto: “Sono fiero di te. Ti amo”.

Un messaggio che ha scatenato le ironie degli utenti, che hanno interpretato quel post come un messaggio “riparatore”. “Tace” invece il profilo di Chiara Ferragni dove, a parte qualche Storia dove comunque non compare il marito, non sono stati pubblicati ancora post.

About Post Author