« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia una frecciatina a Fedez

Pubblicato il 13 Febbraio, 2023

Chiara Ferragni, che è stata co-conduttrice del Festival nella prima e nell’ultima puntata, è stata grande protagonista con i suoi abiti estroversi e “scabrosi” e per i suoi look decisamente originali e fuori dalle righe.

Ora che il sipario è calato su Sanremo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui elogia Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi, durante la diretta di Sanremo.

La dedica di Chiara Ferragni ad Amadeus, Gianni Morandi e le rispettive compagne

Nel video Chiara Ferragni ringrazia la moglie di Gianni Morandi, che l’ha aiutata e supportata durante le serate del Festival.

Poi ha fatto un regalo ad Anna, una stola che riprende un post di Gianni Morandi di qualche tempo fa con la scritta “Ti risposerei altre 100 volte”, suscitando grande emozione tra il pubblico e tra i due protagonisti.

Il video è poi accompagnato da un lungo post in cui la Ferragni, oltre a Gianni Morandi e la moglie Anna, ringrazia anche Amadeus e la compagna Giovanna Civitillo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una punta di gelosia nelle parole di Chiara Ferragni?

In molti hanno letto nelle parole di Chiara Ferragni una punta di gelosia nei confronti di Fedez, anche lui ospite di Sanremo dove non è certo passato inosservato. Dal teatro dell’Ariston il rapper ha strappato in diretta la foto di Galezzo Bignami, viceministro alle Infrastrutture, mentre indossava una divisa nazista ed è stato protagonista di un bacio appassionato con Rosa Chemical.

Proprio dopo quel bacio Chiara Ferragni ha postato alcuni video in cui sembra tirare le orecchie al marito e, da allora, i due non sono più apparsi insieme. Tra l’altro da almeno un paio di giorni Fedez non pubblica nulla sul suo canale Instagram, cosa sicuramente insolita considerando che invece è sempre attivissimo.

Probabilmente la Ferragni si aspettava qualche dedica d’amore da parte del marito in occasione di un evento così importante, cosa che non è successo, e si è indispettita per il bacio che Fedez si è scambiato con Rosa Chemical. Evidentemente voleva essere lei la protagonista di quel bacio così intenso e appassionato. Secondo alcuni sono piccoli sintomi di una leggera crisi di coppia, o magari una semplice lite tra marito e moglie.

About Post Author