« Torna indietro

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e quell’inquietante premonizione su TikTok: “Nel 2023 sarai single”

Pubblicato il 15 Febbraio, 2023

Sanremo ha regalato gioie ed emozioni, ma anche molti strascichi e uno di questi è la lite tra Chiara Ferragni e Fedez, dopo il bacio che il rapper si è scambiato con Rosa Chemical. In realtà questo non è l’unico motivo di frizione tra i due ma ce ne sono stati altri dettati dai comportamenti piuttosto sopra le righe di Fedez, protagonista di un monologo a Sanremo e di un duetto con gli Articolo 31.

Intanto però i followers tirano fuori un video dell’anno scorso di TikTok, dove un filtro particolare leggeva il futuro e preannunciava cosa sarebbe successo nel 2023.

La premonizione di TikTok a Chiara Ferragni: “Nel 2023 sarai single!”

Chiara Ferragni, regina dei social, naturalmente è sbarcata anche su TikTok e ha voluto testare il filtro del social per capire cosa le riservava il futuro nel 2023. Ebbene il filtro del futuro non ha dato buone notizie all’influencer, preannunciando che sarebbe diventata single e che quindi si sarebbe separata da Fedez.

La Ferragni ha ironizzato sulla premonizione futura, aggiungendo sotto ai video la scritta “ma no” accompagnata da 3 emoticons sorridenti. Anche i followers hanno detto che era impossibile e che il legame con Fedez era così forte che nulla avrebbe potuto romperlo.

@chiaraferragni

♬ Mii Music but It Makes You Uncomfortable – lukeitslukas

Il silenzio social dei Ferragnez

Intanto prosegue la freddezza “social” tra i due. Chiara Ferragni ha lanciato frecciatine varie a Fedez ma, ciò che più sorprende, è che nei suoi post e nelle sue foto non compare il marito. Fedez, dal canto suo, fatta eccezione per un enigmatico messaggio d’amore inviato alla moglie, ha postato foto con cantanti e altri personaggi, ma nessuna traccia della Ferragni.

Da qui a dire che il filtro social di TikTok ci abbia azzeccato e che la Ferragni diventerà single ce ne passa, ma sicuramente è quanto meno singolare e sospetto il fatto che i due, abituati a condividere praticamente tutto sui social, non comunicano più almeno tramite i social network.

About Post Author