« Torna indietro

Rkomi ha trovato l’amore di Madre Natura (VIDEO)

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Mirko Manuele Martorana fino a poco tempo fa si definiva sfuggente in amore, ma l’ex Madre Natura che ha con in comune con lui la passione per la musica deve avergli fatto cambiare idea.

Stiamo parlando di Rkomi e Paola Di Benedetto.

Dopo diversi rumors sul loro flirt, il cantante di Insuperabile e di collaborazioni di successo così come 5 Gocce di Irama, per la prima volta giudice ad X Factor, e la conduttrice radiofonica sono usciti allo scoperto. Sono ufficialmente una coppia.

Più o meno un mese fa Paola, 27 anni, e Mirko, 28 anni, erano stati avvistati insieme al Just Cavalli, locale della Milano “In”. Poi a teatro seduti uno accanto all’altra e infine lo scorso weekend a Roma, sempre più complici.

L’occasione è stata il Radio Zeta Hits Live, condotto da Paola Di Benedetto, al quale ha partecipato in qualità di artista anche Rkomi.

Dopo l’evento, i ragazzi sono andati a cena insieme al ristorante di Tommaso Paradiso e, nonostante la presenza di altri commensali, i due si sarebbero scambiati occhiate tutt’altro che indifferenti, come racconta Chi.

Rkomi
Rkomi e Paola Di Benedetto, foto Chi

Le foto pubblicate sull’ultimo numero della rivista di Alfonso Signorini non lasciano più spazio a dubbi: un romantico bacio per le strade di Milano conferma il loro amore. Avvistati sotti casa di Paola, i due si sono allontanati per trascorrere la serata insieme.

Esattamente un anno fa Paola Di Benedetto scriveva la fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, membro del duo Benji&Fede con il quale la convivenza milanese non aveva funzionato.

I due erano rimasti tuttavia in buoni rapporti, ma senza ripensamenti: la speaker era tornata a vivere da sola un periodo da beata single.

In quanto al timidissimo Rkomi, dopo il successo di Sanremo che ha gettato i riflettori sulla sua vita privata, aveva raccontato di un passato difficile e della sua difficoltà a lasciarsi andare in amore. “Sto frequentato una persona, ma non sono innamorato”, raccontava lo scorso febbraio.

About Post Author