« Torna indietro

Robert De Niro inarrestabile, diventa papà ad 80 anni. Ma è mistero sulla madre

Pubblicato il 9 Maggio, 2023

“Mater semper certa est” è una locuzione latina, la cui traduzione è “la madre è sempre certa”. Robert De Niro però è stato in grado di stravolgere anche questo “postulato” latino, in quanto ha dichiarato di essere diventato padre alla veneranda età di 80 anni, senza però fare riferimento alla madre del piccolo o della piccola, né fornire indicazioni sul sesso.

L’ammissione in diretta di Robert De Niro: “Sono appena diventato papà”

Per il giornalista di ET Canada deve essere stata una gran bella soddisfazione intervistare un gigante del cinema come Robert De Niro, ma mai avrebbe immaginato di poter fare uno scoop. Il giornalista infatti aveva chiesto all’attore di “Toro scatenato” e “Quei bravi ragazzi” cosa si provasse ad essere padre di 6 figli, ma lui l’ha lasciato di stucco quando ha rivelato: “In realtà ne ho sette. Sono appena diventato padre di un bambino”.

Una dichiarazione che ha fatto sobbalzare il giornalista, benché De Niro non abbia fornito ulteriori particolari. L’intervistatore ha preferito non indagare per non invadere la privacy dell’attore, ritenendo che quello scoop inaspettato poteva essere più che sufficiente.

Caccia alla madre del figlio di Robert De Niro

Il gossip hollywoodiano si è subito messo in moto per cercare la misteriosa madre del figlio di Robert De Niro, ma la ricerca non è durata molto.

Molti ritengono che la donna misteriosa sia Tiffany Chen, campionessa di Thai Chi, che sarebbe la fidanzata dell’attore. I due in realtà non sono mai usciti ufficialmente allo scoperto, ma furono beccati mentre lasciavano insieme il ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica. In più molti notarono un particolare tutt’altro che secondario: lei sfoggiava un pancione piuttosto evidente.

Gli altri 6 figli di Robert De Niro

Robert De Niro si è dato da fare, considerando che ha avuto ben 7 figli da 4 donne diverse. La prima è Drena, adottata dall’attore nel 1976, figlia della prima moglie Dihanne Abbott, dal quale ebbe un secondo figlio Raphael, nato sempre nel 1976.

Per un periodo di tempo fu fidanzato con Toukie Smith, dalla quale nel 1995 ebbe due gemellini: Julian Henry e Aaron Kendrik, nati da madre surrogata. Poi si sposò con Grace Hightower, dalla quale ebbe nel 1998 il figlio Elliott e nel 2011 Grace (sempre da madre surrogata).

Ignoto è il sesso, il nome e l’età del settimo figlio, che avrebbe pochi mesi o poche settimane dal momento che è recente l’annuncio della nuova paternità di Robert De Niro.

About Post Author