« Torna indietro

Roberto Cavalli diventa papà a 82 anni, è nato il sesto figlio insieme a Sandra Bergman

Pubblicato il 8 Marzo, 2023

All’età di 82 anni è diventato padre, Roberto Cavalli ha accolto il suo sesto figlio insieme alla sua compagna di lunga data, Sandra Bergman, una ex modella svedese di 38 anni. La coppia ha dato alla luce un bambino di nome Giorgio, che è considerato molto carino. Roberto Alessi ha fornito una spiegazione del perché il bambino è stato chiamato così in un articolo su Novella 2000.

Mi dice commosso: «L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni». Ed ora in questa famiglia allargata è arrivato Giorgio, un bambino nato dall’amore, figlio di un mio amico speciale che, anche a un’età in cui per altri ogni passione è spenta, vuole ancora amare la vita negli occhi di un bambino. Roberto è un mio amico da trent’anni, la notizia ovviamente mi ha colpito, ma sono con lui e Sandra, soprattutto sono con Giorgio.”


Lo stilista Roberto Cavalli ha altri cinque figli nati da due matrimoni precedenti: il primo con Silvanella Giannoni nel 1964, con la quale ha messo al mondo Tommaso e Cristiana, il secondo con Eva Duringer, dalla quale sono nati Robert, Rachele e Daniele.

Chi è Sandra Bergman?


Nel 2006, Sandra Bergman è stata vincitrice del titolo di donna più bella della Svezia, ha sfilato per diverse riviste importanti come playboy ed addirittura nel 2008 è diventata la playmate del mese. La relazione amorosa con Roberto Cavalli è iniziata circa 15 anni fa e la coppia sembra molto felice insieme.

About Post Author