« Torna indietro

Roberto Poletti

Roberto Poletti presenta il marito: “Non ho nulla da nascondere”

Pubblicato il 9 Marzo, 2024

Roberto Poletti non si nasconde.

Diretto com’è nel suo stile, quello che lo contraddistingue quando dice la sua nei programmi in cui è fra i gli opinionisti protagonisti, su tutti Mattino Cinque, il programma Mediaset condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Il giornalista nella puntata di oggi pomeriggio di Verissimo, si è lasciato andare senza reticenze anche sulla vita privata.

Poletti non si è tirato indietro quando la padrona di casa, Silvia Toffanin, gli ha fatto domande sulla situazione sentimentale.

E per la prima volta ha parlato del suo amore Francesco Naccari, con cui si è unito civilmente nel 2022.

“La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa. La notizia è uscita dopo diversi mesi, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo. Mi ha dato fastidio che abbiano detto che mi sono sposato in segreto”,

ha condiviso il giornalista 52enne.

Poletti ha pure raccontato che “Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere“.

Roberto Poletti

Con Poletti c’era Federica Panicucci, amica e collega con la quale condurrà il nuovo format che arricchirà l’intrattenimento dell’era Piersilvio Berlusconi. Lunedì andrà in onda la prima puntata di Mattino 4, una nuova sfida su di una rete che non è abituata alle dirette mattutine, finora destinate alla fascia serale.

Sarà una finestra di approfondimento che durerà un’ora. Finita la diretta su Canale 5 con Vecchi, lei cambierà rete e condurrà, sempre in diretta, il nuovo programma targato Videononews.

About Post Author