« Torna indietro

Perugia

Sangue e terrore a Roma, aggressione a colpi di machete per strada

Pubblicato il 4 Ottobre, 2023

Una serata di puro terrore quella vissuta ieri a Roma, verso le 19:30, in via Casilina. Due uomini stranieri sono stati aggrediti a colpi di machete, dopodiché l’aggressore è fuggito facendo perdere le sue tracce, scatenando una vera e propria caccia all’uomo.

L’aggressione

L’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, si è verificata fuori ad un kebab per strada e dopo l’allarme sono intervenuti sul posto i poliziotti del commissariato Sant’Ippolito e di San Lorenzo, mentre le indagini sono state affidate al commissariato Prenestino e alla squadra mobile di Roma.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno armato la mano del folle, ma dalle prime indagini risulta che abbia agito per uccidere. Uno dei due feriti è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni e versa in condizioni molto gravi dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. L’altro ferito è stato invece ricoverato al policlinico Umberto I, ma non è in pericolo di vita e dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni.

Caccia all’uomo

Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e verificheranno se in zona ci sono delle telecamere di videosorveglianza per raccogliere elementi utili che possono aiutare a risalire all’aggressore che è fuggito.

Sono stati istituiti posti di blocco lungo la via Casilina e nelle zone adiacenti. I poliziotti ritengono che l’uomo non sia andato lontano e che sia ancora in zona, dove si stanno intensificando i controlli per chiudere ogni via di fuga.

About Post Author