« Torna indietro

Roma, Campo de’ Fiori: 25enne accoltellato

Pubblicato il 22 Agosto, 2021

Siamo a Campo de’ Fiori: zona colorata e chiassosa. Nasconde insidie? C’è un fatto. In quattro sono finiti all’ospedale. Un 25enne è stato accoltellato all’addome e ci sono altri tre feriti. Il primo si trova al San Giovanni in codice rosso. Gli altri, meno gravi, sono al Santo Spirito, dove i medici curano le loro contusioni. Secondo il racconto dei giovani, tutti incensurati, si sarebbe trattato di un’aggressione, avvenuta nei pressi di via del Pellegrino. Ma gli investigatori, gli agenti del I distretto, non sono convinti: pensano a una rissa, un episodio di mala-movida.

Erano le ore 4 e 30 della notte di sabato, quando i quattro hanno chiamato il 112. Queste le loro parole concitate: “C’è un ragazzo ferito che perde molto sangue”. Il 118, giunto sul posto, ha trovato a pochi metri il 25enne ferito all’addome. Questi era quasi svenuto, prima di essere soccorso. Ora non si trova in pericolo di vita, nonostante sia grave.

Saranno le telecamere della zona, data la presenza di negozi e banche, a fornire dati incontrovertibili sull’accaduto. Gli agenti hanno acquisito le immagini, si spera nella presenza di qualche testimone collaborativo (foto di repertorio).

About Post Author