Pubblicato il 23 Novembre, 2021
I romanisti sui social si schierano dalla parte del tecnico giallorosso difendendone l’operato. Virale l’hashtag #ConMourinhoPerlaRoma
I giallorossi non hanno dubbi e i risultati altalenanti non sono un problema, totale il sostegno alla direzione tecnica della squadra, la convinzione è che con meno arbitraggi scadenti e qualche rinforzo nel mercato di gennaio possano arrivare grandi risultati sul campo. I tifosi avevano fatto sentire la loro voce anche dopo i risultati deludenti in Conference League contro il Bodo Glimt, non hanno voluto rimborsi per la trasferta in Norvegia, non hanno tentennamenti nemmeno dopo la sconfitta a Venezia.
Dalla parte di Josè Mourinho anche stavolta dunque, il processo di crescita attuato dal tecnico portoghese è un progetto di 3 anni, come più volte ribadito: questo potrebbe essere un anno di transizione necessario per ridare nuova linfa vitale alle Roma e i tifosi lo sanno.
Per combattere la tensione e le critiche che si stanno creando è stato creato l’hastag, diventato di tendenza in poche ore su Twitter: #ConMourinhoPerlaRoma. La popolarità che ha raccolto è senza dubbio sintomo del legame che lo Special One è riuscito a creare in pochi mesi con la tifoseria romanista.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
C’è il controllo antidoping e i corridori si ritirano prima della finale dei 100 metri. Gareggia un solo atleta: trovato positivo al test!
-
Il rigore più ridicolo della storia del calcio? Quello assegnato in Arabia Saudita [VIDEO]
-
Pogba: la Procura nazionale antidoping chiede pesante squalifica
-
Euro 2024: girone di ferro per l’Italia
-
Mourinho: “L’arbitro non ha stabilità emozionale adatta alla partita e il Var mi preoccupa pure”