« Torna indietro

Roma, pauroso incendio in un palazzo a Colli Aniene: un morto e diversi feriti

Sono arrivate numerose squadre dei vigili del fuoco di Roma

Pubblicato il 2 Giugno, 2023

Sono arrivate numerose squadre dei vigili del fuoco di Roma in via Edoardo d’Onofrio dove un palazzo in ristrutturazione ha preso fuoco. Sul posto ci sono anche gli agenti della Questura di Roma. Ci sono dei feriti confermati ma non è ancora chiaro il numero; c’è anche una vittima. Gli specialisti sono al lavoro, mentre scriviamo (ore 16.50) 

Sembra che a causare l’incendio sia stata l’esplosione di una caldaia ma, la dinamica resta ancora da chiarire. Sul posto sono presenti medici e soccorritori con le bombole d’ossigeno e sul luogo è stato allestito un mini pronto intervento. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver sentito un “grosso botto”, come si trattasse di un’esplosione. 

Ci sono persone estratte dal palazzo con complicazioni alle vie respiratorie e altre che i sanitari stanno curando. È quanto è stato confermato dai vigili del fuoco di Roma sull’incendio di un palazzo in ristrutturazione in via D’onofrio, all’incrocio con Largo Nino Franchellucci. Le fiamme hanno coinvolto circa 7 piani dell’edificio. Fonte Lapresse

About Post Author