Pubblicato il 24 Marzo, 2023
La mamma del piccolo è una donna nigeriana che ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei carabinieri in zona Colonna
Un neonato di soli 20 giorni è arrivato morto in ospedale a Roma; il sospetto dei medici è che il decesso sia stato causato da una emorragia dovuta – probabilmente a una circoncisione domestica. La tragedia è accaduta oggi, venerdì 24 marzo all’alba, in zona Colonna. I carabinieri stanno indagando dopo aver prestato soccorso alla madre nigeriana nella periferia est di Roma.
La richiesta d’aiuto della donna
Era l’alba quando la mamma del piccolo ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Frascati che era impegnata in un posto di blocco sulla Casilina; immediato l’arrivo del 118 e la corsa disperata in ospedale al policlinico Tor Vergata dove, però, il neonato è arrivato già morto.
Il sospetto
Il sospetto è che si sia trattato di una emorragia dovuta a una circoncisione fatta in casa. Al momento la donna viene sentita sui fatti dai carabinieri di Colonna, centro dove viveva, per ricostruire quanto avvenuto. Sulla tragedia, i pm di Velletri hanno disposto l’autopsia. Foto di repertorio
Leggi le altre notizie
-
Impagnatiello ha aggredito Giulia alle spalle : “Mente e cambia la versione dei fatti ripetutamente”. Tutte le bugie dell’assassino
-
Tragedia nel Salento, muore bimbo 14 mesi
-
Rinviata a giudizio ragazza salentina, foto false intime sui social con un famoso calciatore
-
Praga, ultras della Fiorentina aggrediscono tifosi del West Ham: panico in pieno centro (VIDEO)
-
Sequestri e denunce nel Salento, slot e videopoker illegali nel circolo privato