Pubblicato il 20 Giugno, 2021
Il coordinamento organizzativo delle primarie di centrosinistra a Roma comunica che nei 187 gazebo allestiti nella Capitale sono state regolarmente avviate le operazioni di voto grazie al lavoro di oltre mille volontarie e volontari: dalle ore 8 alle 21 si può scegliere il proprio candidato . Il voto è aperto anche online, per tutte le elettrici e gli elettori che si sono già registrati tramite Spid attraverso la piattaforma partecipa. Possono votare in presenza e in sicurezza tutte le elettrici e gli elettori di centrosinistra, il voto è aperto anche ai sedicenni e agli stranieri residenti.
I sette sfidanti per la nomina a candidato sindaco al Campidoglio sono, in ordine alfabetico, Imma Battaglia, Giovanni Caudo, Paolo Ciani, Stefano Fassina, Cristina Grancio, Roberto Gualtieri e Tobia Zevi. Si vota anche per scegliere i candidati presidenti di municipio. Sul sito è possibile, digitando il proprio indirizzo, scoprire il gazebo di pertinenza attraverso il servizio trova seggio online. Alle ore 13 sarà attuata una rilevazione dell’affluenza e dalle 21 inizieranno le operazioni di scrutinio nei seggi, prima per la scelta del sindaco/a e successivamente per le presidenze dei municipi. (fonte: Agenzia Dire)
Leggi le altre notizie
-
Alessandra Mussolini rifiuta il passaporto per eurodeputati: “Non voglio dire di che sesso sono” (VIDEO)
-
Messina Denaro, arrestato il suo ex medico: avrebbe firmato 137 ricette
-
Terremoto, muore dopo aver partorito la sua bimba sotto le macerie: la neonata è l’unica sopravvissuta della famiglia (VIDEO)
-
Santoriello, bufera sul pm del caso plusvalenze: “Odio la Juventus”. Lapo Elkann: “Interessante…” (VIDEO)
-
Terremoto Turchia: l’Italia in ansia per Angelo Zen