« Torna indietro

Roma, scooterista “tifoso” insulta i passeggeri sul bus e si schianta su un’auto – VIDEO

moto probabilmente un tifoso, che a bordo del suo scooter, si schianta su un’auto ferma per essersi distratto mentre lanciava insulti diretti ai passeggeri di un bus urbano.

Pubblicato il 11 Maggio, 2022

Ha già fatto il giro dei social, diventando virale, il video ripreso nel centro di Roma, che vede “protagonista” un uomo, moto probabilmente un tifoso, che a bordo del suo scooter, si schianta su un’auto ferma per essersi distratto mentre lanciava insulti diretti ai passeggeri di un bus urbano.

Secondo quanto si legge in Rete, il giovane sarebbe un “tifoso” della Roma, che si sarebbe distratto – impegnato com’era – ad insultare i sostenitori del Leicester poco prima dell’inizio della partita di Conference League tra la Roma e la squadra inglese, match giocato all’Olimpico giovedì 5 maggio.

Le tesi, però, sul web, non sono univoche per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti: secondo alcuni messaggi sui social, infatti, l’uomo potrebbe non essere un tifoso ma un motociclista che avrebbe avuto un diverbio con l’autista del bus o con un altro automobilista, anche se le immagini, non sembrerebbero confermare questa ipotesi, dato che lo scooterista pare avercela proprio con qualcuno a bordo dell’autobus. Guarda il video

Lo striscione dei tifosi della Fiorentina

Il video ormai ha fatto il giro del web diventando un meme per tutto il panorama sportivo e arrivando, ovviamente, anche ai tifosi della Fiorentina che ne hanno tratto ispirazione per uno striscione esilarante esposto durante l’ultima partita: “Macinate i km, superate gli ostacoli… Tranne una Yaris!” riferendosi allo scontro del tifoso romanista con una Toyota Yaris parcheggiata.

About Post Author