« Torna indietro

Roma, scoperto durante il tradimento scappa nudo per strada, rincorso dalla compagna

Pubblicato il 18 Settembre, 2023

Spopola sul web un video dove si vede un uomo, totalmente nudo, correre tra le strade di Roma inseguito da una donna inferocita. Potrebbe sembrare la scena di una commedia sexy, tipica di un “Cinepanettone”, ma chi ha postato il video su Instagram giura che è tutto vero.

Scappa nudo per le strade di Roma: scene surreali

Il video dura una decina di secondi e si vede l’uomo correre coperto da un asciugamano mentre fa lo slalom in via Principe Eugenio tra auto e passanti, che assistono esterrefatti a quella scena surreale.

Durante la fuga si è verificato anche un incidente hot, in quanto l’uomo ha perso anche l’asciugamano che copriva le sue parti intime restando totalmente nudo.

Incidente che non ha fermato l’uomo, che ha proseguito la sua fuga con un borsello blu in mano. Intanto dietro di lui lo inseguiva una donna che urlava “Dammelo!”, riferendosi probabilmente al borsello blu, alla quale l’uomo ha rivolto epiteti piuttosto pesanti. Il video si è concluso con la donna che sembra riuscire a raggiungere l’uomo sul marciapiede, ma non è noto qual è stato l’epilogo di questa vicenda surreale.

Naturalmente il video è diventato virale sul web, dove sono state date le più disparate e folli interpretazioni. Molti sono concordi sul fatto che alla base ci sia una storia di tradimento, ma non è ben chiaro chi ha tradito chi e cosa è successo per determinare una scena così assurda e grottesca.

@giordanciurlia Un #tradimento scoperto: sembra la scena di un film, ma è tutto vero. Il giovane, svestito, corre per le #strade di #roma inseguito dalla compagna e #urla : “Sei una p***a”. #tradimentosgamato #hoes #meme #ridere #videodivertenti ♬ suono originale – giordanociurlia

About Post Author