« Torna indietro

Romina Power non ne può più: “Io e Al Bano non siamo una soap opera”

Pubblicato il 1 Aprile, 2022

Al Bano e Romina continuano ad appassionare giornali e programmi televisivi che dedicano ampi spazi, facendo sognare i nostalgici del loro amore. Una soap opera italiana che, però, ha stufato la Power.

La cantante si è sfogata su Instagram dopo aver assistito all’ennesimo “teatrino televisivo” in cui si parlava di loro: “Vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e Al Bano come una soap opera. Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e le nostre storie individuali. Quell’appellativo ci viene appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, a corto di argomenti e di vero rispetto per il prossimo”.

Un messaggio in codice fra le righe inviato a chi potrà capirne il significato e, magari, terminerà di farla infuriare.

I due cantanti, adesso in ottimi rapporti dopo anni burrascosi, non amano parlare del loro privato. Al Bano deve anche proteggere la sua relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, che già in passato aveva un po’ risentito della presenza ingombrante di Romina. 

Intanto, diversi appassionati della coppia sostengono che Albano avrebbe dovuto fare quantomeno gli auguri di pronta guarigione alla sua ex moglie, nei giorni scorsi ricoverata per un’operazione, così come ha fatto sapere la figlia Romina Jr: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”.

I seguaci più maliziosi hanno fatto subito notare come l’artista salentino sia spesso presente sui social per fornire il suo punto di vista sulla guerra in Ucraina (ha adottato anche alcuni bambini ucraini, ndr) ma non abbia trovato nemmeno cinque minuti per dedicare un post ad una delle persone più importanti della sua vita.

Altre polemiche, quindi, per Albano, che già una decina di giorni fa era finito al centro del ciclone per una sua discussione con Romina Jr, avvenuta in strada.

About Post Author