« Torna indietro

Ronaldo

Vuole il taglio alla Ronaldo ed ecco come il padre lo accontenta… (VIDEO)

Pubblicato il 25 Giugno, 2022

“Sei una testa di ca…”

E’ stata le reazione d’impeto del figlio nel confronti del padre. Perché lo scherzo è stato davvero pesantuccio per il bambino che non riusciva a credere ai suoi occhi quando si è guardato allo specchio…

Così come tutti i piccoli tifosi, anche quello del Chelsea protagonista di questa storia ne ha uno. Ed è un fuoriclasse che non ha mai indossato la maglia dei Blues: Cristiano Ronaldo.

Il padre, quindi, avrebbe dovuto esaudire un desiderio particolare del figlio: un taglio di capelli alla Ronaldo, del cinque volte Pallone d’Oro, ex di Real Madrid e Juventus, adesso di nuovo col Manchester United.

Per assicurarsi che capisse, il bambino gli ha anche mostrato una foto di CR7 dal cellulare.

Ronaldo

L’uomo ha annuito sornione, ma non appena si è ritrovato davanti alla nuca del figlio ha messo in atto il piano diabolico.

Terminata la rasatura, il piccolo tifoso è andato in bagno e si è piazzato davanti allo specchio. Con le mani si è accarezzato la testa e si è accorto che c’era qualcosa di strano.

Ronaldo

Il suo era sì un taglio alla Ronaldo, ma quello iconico del fenomeno brasiliano sfoggiato ai Mondiali 2002 conquistati in Corea e Giappone.

Irritato e deluso, si è dunque girato verso il padre, apostrofandolo: “Testa di c…“. Il padre, divertito, ha risposto: “C’è solo un Ronaldo… il Fenomeno!”.

About Post Author