« Torna indietro

Ronn Moss

Ronn Moss si commuove per Raffaella Carrà: “Era di una tale umiltà, una tale grazia” (VIDEO)

Pubblicato il 31 Maggio, 2022

L’amatissimo Ridge di Beautiful, l’attore e musicista Ronn Moss, ha rilasciato un’emozionante intervista a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone.

Ronn ha ripercorso la sua magnifica carriera rivelando che, quando era bambino, voleva fare il medico: “Da quando avevo 5 anni dicevo di voler fare il chirurgo, ho studiato medicina e ho lavorato in ospedale. Mi piaceva tantissimo, sentivo di poter far la differenza. Ma un giorno ho dovuto fare una scelta tra la musica e la medicina e ho optato per la seconda”.

Ronn Moss
Ridge Forrester con la prima moglie Caroline Spencer negli esordi della infinita soap opera

Il celebre attore ha parlato del grande amore che lo lega all’Italia dove, di recente, ha girato il film Viaggio a sorpresa insieme con Lino Banfi: “Mi sono innamorato dell’Italia tanto tempo fa, quando ho fatto il mio primo film. Sono tornato dopo l’inizio di Beautiful e mi sentivo a casa“.

Negli anni Ronn ha conosciuto diversi personaggi di spicco del panorama televisivo italiano, così come la grande Raffaella Carrà. La Bortone ha voluto ricordare il loro incontro.

Dopo un’emozionante clip che ha mostrato l’attore ospite in uno dei programmi della Carrà, Moss ha esclamato: “Avete fatto centro” . E poi, visibilmente commosso, ha raccontato: “Era straordinaria, una persona dolcissima. Mi ha preso dal nulla quando ancora non ero molto conosciuto. Era di una tale umiltà, una tale grazia. Non la dimenticherò mai”. Ronn ha poi rivelato che, seppur lui e Raffaella non si sono più visti, si tenevano periodicamente in contatto. Ma il rimpianto di non averla più incontrata rimane.

Nonostante Ronn attore abbia già 70 anni è ancora l’oggetto del desiderio di moltissime donne.

Proprio in merito a questo, la conduttrice gli ha chiesto: “Hai mai avuto l’impressione di essere trattato come un oggetto sessuale?”. Ronn ha risposto: “Ma certo che sì”. E poi ha raccontato un paio di curiosi aneddoti: “Una volta una donna ha detto che pensava a me mentre era con suo marito. In un’altra occasione, ero in un gruppo con centinaia di donne e una di loro ha iniziato a toccarmi ovunque, aveva deciso che sarei stato il suo giocattolo. Cosa avrei dovuto fare? Arrabbiarmi?”.

Infine Moss ha svelato il segreto della sua giovinezza: “Pensare positivo, bere un buon vino italiano e fare attività fisica”.

About Post Author