« Torna indietro

Fedez

Rosa Chemical a Che Tempo Che Fa: “Io e Fedez dopo Sanremo e quel bacio ci siamo sentiti”

Pubblicato il 27 Febbraio, 2023

Ieri, il cantante Rosa Chemical, il cui vero nome è Manuel Franco Rocati, è apparso come ospite sulla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Durante la sua apparizione, ha eseguito il brano “Made in Italy”, che aveva presentato alla competizione musicale di Sanremo 2023.

Subito dopo la performance, i membri del tavolo degli ospiti hanno iniziato a fare scherzi al cantante, protagonista del bacio provocatorio con Fedez durante il Festival. Uno degli ospiti ha commentato che partecipare alla trasmissione come ospite è piuttosto facile, poiché ci si può divertire e godere lo spettacolo, ma diventare concorrente è un’altra cosa completamente diversa.

‘Si, io e Fedez ci siamo sentiti dopo’, ha dichiarato il cantante senza poi scendere in ulteriori dettagli rispetto all’accaduto che, gli è anche costata una denuncia, poi archiviata, per atti osceni in luogo pubblico. Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha fatto tanto discutere e pur ammettendo che dopo l’accaduto i due artisti si sono sentiti ma l’artista non ha voluto aggiungere altro, a conferma della propria volontà di non voler parlare più della questione.

About Post Author