Pubblicato il 13 Febbraio 2023
“Non sono più fidanzata con Rosa Chemical. Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole”.
Così Barbara Boscali, “Bibi Santi”, circa un anno fa, quando ha annunciato la fine della relazione col cantante delle polemiche.
A Sanremo si è guadagnato riflettori e polemiche con il bacio schioccato sulle labbra di Fedez durante la finale, con buona pace di un’imbarazzata Chiara Ferragni che gli ha comunque consegnato il bouquet a fine esibizione.
Rosa Chemical, all’anagrafe Manuel Franco Rocati, 25 anni, piemontese dai look eccentrici, ha chiuso il Festival all’ottavo posto con la sua “Made in Italy”.
Probabilmente se ne sentirà parlare ancora a lungo. Per ora, cliccando sul web, di lui si scopre che ha avuto un’ex fidanzata bergamasca, per altro non nuova alle cronache.
È, appunto, Barbara Boscali , la Bibi Santi accusata del tentato omicidio di un altro suo ex, il trapper Simba La Rue, accoltellato il 16 giugno 2022 a Treviolo, sotto casa della ragazza.
Bibi Santi, 33 anni, un’ habituée di TikTok e OnlyFans fino a prima dell’arresto, ha ammesso di essere la mandante dell’agguato: “Ma non sapevo che avrebbero usato i coltelli, volevo solo dargli una lezione”, ha dichiarato anche nell’ultimo interrogatorio in Procura lo scorso novembre, ricostruisce il Corriere.

La fine della storia con Rosa Chemical pare risalga a prima del brutto episodio con Simba La Rue.
E anche in quel caso non era finita bene.
Sui social prima era arrivato l’annuncio. Poi, dopo che il musicista si era messo con un’altra, la tirata in una lunga story su Instagram: “Non c’è limite al peggio, la gente non riesce a stare da sola. Millantate tutti questo amore, poi vi basta un mese e mezzo per rifidanzarvi”.
Mentre Simba La Rue è ritornato di recente in carcer, Boscali risulta sempre ai domiciliari e presto dovrà affrontare il processo.

