« Torna indietro

Jemila

Rosario e Jemila, il giorno dopo il funerale ancora dolore: morto anche il fratellino della ragazza (VIDEO)

Pubblicato il 17 Maggio, 2023

Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica sulla A 30 Caserta-Salerno all’altezza dello svincolo di Mercato San Severino.

Oggi, nell’ospedale Ruggi di Salerno è morto anche Mourad B., il bimbo 8 anni rimasto ferito assieme alla madre. Nello schianto erano morti all’istante la sorella Jemila, di 14 anni, e il suo fidanzatino, Rosario di 16.

I familiari hanno anche autorizzato l’espianto organi del piccolo.

Proprio ieri, a San Valentino Torio, si erano svolti i  funerali della quattordicenne in un clima di grande commozione. 

Resta ricoverata in gravi condizioni la madre di Jemila e Mourad, Giusy Ruocco Sorrentino, mentre il padre, Hedi, di origini tunisine ma nato a Sarno, che sembrerebbe essere stato alla guida della Toyota Yaris coinvolta nell’incidente, non ha riportato ferite gravi.

Tra le ipotesi sulle cause dell’incidente c’è anche quella che sia stato provocato dallo scoppio di uno pneumatico. 

L’incidente ha profondamente scosso gli abitanti di Pagani e San Valentino Torio, dove vivevano le vittime. Il padre di Rosario ha espresso il desiderio che i due fidanzatini vengano sepolti insieme, così come sarà fatto.

Ai funerali di Jemila, che si sono svolti nella chiesa di Santa Maria della Consolazione, ha partecipato moltissima gente attonita per l’accaduto.

Ora per i familiari un’altra tragica notizia.

Il piccolo Mourad aveva una grande passione per il karate.

About Post Author